violetMie carissime sposine, ci siamo lasciate la volta scorsa con l’attesa di scoprire il nuovissimo colore pantone 2018.

Ebbene sì, è stato finalmente decretato: il colore pantone 2018 è l’ ULTRA VIOLET!

Vi riporto la definizione data da Leatrice Eiseman, excecutive director del Pantone color Institute: “Viviamo in un’epoca che richiede inventiva e immaginazione. Questo tipo di ispirazione creativa è intrinseca al PANTONE 18-3838  Ultra Violet, un viola basato sul blu che porta la nostra consapevolezza e il nostro potenziale a un livello superiore, dall’esplorazione di nuove tecnologie e della galassia più estesa all’espressione artistica e alla riflessione spirituale; l’intuitivo Ultra Violet illumina il percorso verso ciò che deve ancora venire.”

Da queste parole possiamo ben intendere che ci è stato assegnato un colore impegnativo, che ha una storia e un simbolismo già più volte utilizzato come simbolo di anticonformismo e controcultura, icona di svariati musicisti come espressione personale di individualità.

Insomma, mie care sposine, un colore adatto alle coppie di forte personalità, che vogliono contraddistinguersi per carattere e determinazione, ma soprattutto per creatività.

E allora sbizzarriamoci con tante sfumature di Ultra Violet!!

Un abbraccio dalla vostra wp

Laura Dattis

http://www.noidonne.net/wp-content/uploads/2018/01/download.jpeghttp://www.noidonne.net/wp-content/uploads/2018/01/download-150x150.jpegLaura DattisLe rubriche di NoiDonneMi sposo... e ora?!Laura Dattis,Mi Sposo e ora?!,ultra violet,wedding,wedding plannerMie carissime sposine, ci siamo lasciate la volta scorsa con l’attesa di scoprire il nuovissimo colore pantone 2018. Ebbene sì, è stato finalmente decretato: il colore pantone 2018 è l’ ULTRA VIOLET! Vi riporto la definizione data da Leatrice Eiseman, excecutive director del Pantone color Institute: “Viviamo in un’epoca che...