PuffiQuante volte abbiamo guardato le puntate dei Puffi, sbarcati in Italia nel 1981? Ripensandoci abbiamo quasi una lacrimuccia!

Eppure, nel 2017 il mondo (anche quello dei Puffi) non è più lo stesso. In una società in cui la comunicazione è dominata dai social media, vi siete mai chiesti come sia la vita nel villaggio dei Puffi? Anche loro si fanno i selfie allo specchio? Hanno un profilo Instagram per il proprio gatto? Commentano con sarcasmo le foto dei loro amici?

In occasione dell’uscita nelle sale il 6 Aprile de “I Puffi 3: Viaggio nella foresta segreta” la piattaforma di moda e lifestyle Stylight ha immaginato come possa essere un Instagram feed (il Puffigram, appunto) in cui i moderni Puffetta, Puffo forzuto o Quattrocchi condividono cosa mangiano, i loro selfie quando si allenano o il loro outfit… esattamente come noi, qui sulla Terra!

Sfoglia la gallery e scoprili tutti!

http://www.noidonne.net/wp-content/uploads/2017/04/Smurf-slides_IT.jpghttp://www.noidonne.net/wp-content/uploads/2017/04/Smurf-slides_IT-150x150.jpgRedazioneTv, cinema, spettacolocinema,film,foto,gallery,Puffi,selfie,Stylight,Viaggio nella foresta segretaQuante volte abbiamo guardato le puntate dei Puffi, sbarcati in Italia nel 1981? Ripensandoci abbiamo quasi una lacrimuccia! Eppure, nel 2017 il mondo (anche quello dei Puffi) non è più lo stesso. In una società in cui la comunicazione è dominata dai social media, vi siete mai chiesti come sia...