coloriBen ritrovate care sposine!

L’estate sembra quasi un ricordo lontano, i ritmi lavorativi son tornati alla quotidianità ed anche la stagione dei matrimoni volge al termine. Settembre, infatti, dà il via alla nuova stagione, e diventano maturi i tempi per la ricerca e l’organizzazione dei matrimoni del prossimo anno, e per quanto può sembrare infinito il tempo per il fatidico giorno, vedrete come trascorreranno velocemente i mesi.

Scopriamo insieme quali tendenze riserverà ai futuri sposi il nuovo anno.

I colori più fashion e di tendenza saranno il verde nelle diverse tonalità, in particolare nelle sfumature dello smeraldo e il turchese con tendenza al colore del mare per i matrimoni in spiaggia. Da sempre tra i più ambiti, ed anche per questa nuova stagione molto richiesti, sono i colori pastello nelle tonalità di lavanda, pesca e albicocca per richiamare la stagione della primavera-estate. I matrimoni più autunnali, invece, richiedono sfumature più calde nei colori dell’arancio, del vinaccia e del viola.

Come sempre, il mio consiglio è di guardare le tendenze e le mode del momento, son di aiuto e di guida ma non tralasciate le vostre preferenze facendo sempre attenzione agli abbinamenti e non dimenticando mai il buon gusto!

Laura Dattis

http://www.noidonne.net/wp-content/uploads/2016/09/wedding-1537147_1920-1024x683.jpghttp://www.noidonne.net/wp-content/uploads/2016/09/wedding-1537147_1920-150x150.jpgLaura DattisLe rubriche di NoiDonneMi sposo... e ora?!colori,Laura Dattis,matrimonio,pastello,weddingBen ritrovate care sposine! L’estate sembra quasi un ricordo lontano, i ritmi lavorativi son tornati alla quotidianità ed anche la stagione dei matrimoni volge al termine. Settembre, infatti, dà il via alla nuova stagione, e diventano maturi i tempi per la ricerca e l’organizzazione dei matrimoni del prossimo anno, e...