greeneryBuon sabato a tutte le mie lettrici e future sposine!

Oggi vi parlerò di… quelle che saranno le nuove tendenze di colore per i matrimoni più fashion del 2018!

Siamo ancora in attesa del colore che Pantone decreterà come di maggiore tendenza per la prossima stagione di matrimoni, ma nel frattempo, iniziamo a dare un’occhiata a quelli che saranno comunque i colori protagonisti del mondo del wedding 2018.

Si riconferma senza dubbio la particolare tonalità di verde definita “greenery” che con le sue sfumature di verde chiaro, fresco e qualche tocco di giallo, andrà ad accompagnare numerose spose nel loro giorno più bello arricchendo allestimenti in chiesa, in location, rendendo particolari e unici anche bouquet, bracciali, partecipazioni, bomboniere e tanti altri accessori.

I colori pastello continuano ad essere presenti per la loro luminosità; il rosa cipria rimane un must dei matrimoni, per romanticismo ed eleganza, ma anche il turchese, il verde smeraldo e l’azzurro.

Nuove tendenze saranno dettate da colori più neutri come il nocciola, l’avorio che possono donare al matrimonio un tocco chic e raffinato.

Altri due colori che faranno le tendenze della nuova stagione saranno l’arancione per le spose romantiche e il giallo per le spose giovani e originali.

L’arancione con le sue sfumature tendenti al rosso, donerà al matrimonio un tono caldo e sensuale adatto per le coppie che sognano la favola, il giallo, invece, sarà frizzante e vivace per stupire e dare lucentezza ai caldi matrimoni estivi.

Dunque, non ci resta che attendere il colore Pantone 2018.

 

Laura Dattis

http://www.noidonne.net/wp-content/uploads/2017/10/love-in-green-on-the-table.jpeghttp://www.noidonne.net/wp-content/uploads/2017/10/love-in-green-on-the-table-150x150.jpegValentina PalumboLe rubriche di NoiDonneMi sposo... e ora?!colori,fashion,greenery,Laura Dattis,matrimoni,tendenze,weddingBuon sabato a tutte le mie lettrici e future sposine! Oggi vi parlerò di… quelle che saranno le nuove tendenze di colore per i matrimoni più fashion del 2018! Siamo ancora in attesa del colore che Pantone decreterà come di maggiore tendenza per la prossima stagione di matrimoni, ma nel frattempo,...